Borse di studio per SPIN 2017

Il direttivo del Gruppo ha deciso di stanziare le risorse per otto borse di studio finalizzate a favorire la partecipazione di giovani EPR-isti italiani alla Spin 2017 Conference on Nitroxides: http://www.chimica.unipd.it/spin-2017/

che si terrà  a Padova (Italy) 10-14 Settembre 2017.

Le borse copriranno l’iscrizione  (350€ ),  ed eventualmente un contributo alle spese di viaggio, qualora il numero di richieste  o le assegnazioni non corrispondano al numero massimo previsto. Queste spese dovranno essere documentate tramite  le ricevute in originale da spedirsi al Tesoriere del GIRSE Pier Luigi Stipa ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro la data 1 Luglio 2017.

Sono candidabili alla borsa di studio dottorandi e post-doc (assegnisti , borsisti, collaboratori su progetto).

Per candidarsi ad una borsa di studio GIRSE le ulteriori condizioni sono le seguenti:

 a) inviare, entro il 15 Maggio,  via e-mail la propria candidatura al presidente del GIRSE (
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) ed al tesoriere Pier Luigi Stipa ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) corredandola con una dichiarazione del tutor (dottorandi) o del responsabile di ricerca (assegnisti etc.) che confermi l'appartenenza del candidato ad un dato gruppo di ricerca.

b) inviare un breve curriculum scientifico


c) essere in regola con l'iscrizione al GIRSE.

Si ricorda che l’eventuale tesseramento o pagamento quota per l’anno 2017 può essere fatto secondo le seguenti coordinate:

Banca:                                            UNICREDIT,  Ag. Tavernelle Ancona

Intestatario del Conto          GIRSE
IBAN Code:                          IT 38 F 02008 02627 000005490132

Informazioni aggiuntive